Appello per una nuova campagna contro Monsanto

Riceviamo e pubblichiamo l’appello per una nuova campagna contro Monsanto che consiste nella creazione di una mappa degli Stati Uniti dove verranno indicati tutti i luoghi pubblici trattati con glifosato. Grazie a chi vorrà sostenere questa campagna con una donazione o con la condivisone dell’appello.

 

Campagna DDT (Detossificazione Della Terra)

Vi scrivo dall’ondata di calore a New York.

Abbiamo intrapreso una nuova incredibile campagna, una mappa nazionale del glifosato di Monsanto spruzzato nei nostri spazi pubblici dal nostro governo. Lo spazio pubblico è stato il nostro principale palcoscenico per 15 anni, lo abbiamo celebrato, occupato e difeso, gli abbiamo dato nuovi scopi e lo abbiamo reinventato, abbiamo lottato per questo.

La Chiesa di Stop Shopping resiste alla monocoltura! Il glifosato è la monocoltura al suo livello più insidioso — invisibile, velenoso e diffuso. https://igg.me/at/CB88Xlz70pQ

p1tudqwktu6b2yy0fkf6

Questa mappa è importante, per qualsiasi tipo di persona e per le altre forme di vita. Siamo determinati ad esporre la presenza chimica di Monsanto nella nostra vita di tutti i giorni, alla fermata dell’autobus, al parco giochi, sulla strada per andare a scuola, lungo le aiuole. Questa mappa rende l’invisibile VISIBILE, e per la maggior parte degli umani, vedere è credere. Perciò date un’occhiata! https://igg.me/at/CB88Xlz70pQ

Il nostro obiettivo è di localizzare 100.000 parchi, parchi giochi e spazi pubblici avvelenati. Abbiamo 6 città sulla mappa e più di 100 richieste di libertà d’informazione schedate in città e distretti scolastici in tutto il Paese e oltre al Servizio dei Parchi Nazionali. Abbiamo già ricevuto più di 5.000 pagine di dati sulla diffusione del glifosato da Houston, St. Paul, Las Vegas, Orlando, per citarne alcuni.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare la mappa nazionale. Farai una donazione? https://igg.me/at/CB88Xlz70pQ

Rivelare UN luogo in cui è stato spruzzato il glifosato costa UN dollaro. Un dollaro per pagare i registri pubblici, la scansione, l’inserimento e per caricare e posizionare un teschio e delle ossa incrociate sulla nostra mappa. Dollari per i Dati! Abbiamo anche alcuni regali per ringraziarvi. https://igg.me/at/CB88Xlz70pQ

pdxmap

Questa mappa è già stata usata nelle audizioni del Congresso e nelle campagne di base per VIETARE IL GLIFOSATO. Questa mappa è il primo passo di un lungo gioco, uno strumento per gli attivisti, gli scienziati e i decisori politici che aiuterà noi, loro e voi a VIETARE IL GLIFOSATO.

La nostra lotta contro il glifosato è una campagna per la salute degli umani, e anche degli animali, degli insetti, del suolo, dell’acqua e della moltitudine dei sistemi viventi su questa bellissima Terra.

Con gratitudine,

Savitri D

 

Perché il glifosato?

Più di 13,42 miliardi di libbre di glifosato sono stati spruzzati sul nostro pianeta nella scorsa decade. L’uso del glifosato è aumentato in modo esponenziale dall’introduzione delle colture geneticamente modificate. L’evidenza scientifica dimostra che il glifosato è cancerogeno e tossico. Il glifosato è persistente nel nostro sangue, nei nostri corpi, nel terreno e nell’acqua. Si trova nel latte materno e persino nella maggior parte dei cibi biologici. Il glifosato è stato collegato a: linfoma non-Hodgkin, difetti alla nascita, celiachia, allergie, asma e sclerosi laterale amiotrofica.

 

Reverend Billy & the Stop Shopping Choir · PO Box 1556, New York, NY 10013, United States

 

Comments are closed.